Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 28 maggio 2013

Paura e Tensione Prima del Bacio

Ciao Davide. Sono migliorato molto in questi mesi seguendo il tuo metodo di seduzione, ma quando mi trovo al momento del bacio spesso mi blocco in quanto mi emoziono molto e la ragazza questo lo avverte. Avendo paura di far trasparire troppo il mio nervosismo spesso concludo solo dopo molti appuntamenti e noto che molte ragazze mi reputano un insicuro. Come fare a superare questo blocco? (Mail riportata con l'autorizzazione dell'interessato).

Di cosa dovresti avere paura? Quello che tu consideri "l'emozione che ti blocca" è presente solo nella tua mente,
non esiste, è un ostacolo alla seduzione che dentro te ingigantisci a dismisura. Gli unici limiti sono quelli mentali: se dai peso a qualcosa stai pur certo che avrai difficoltà a gestirlo.

Sei riuscito a conoscere una splendida ragazza e l'hai attratta e sedotta, lei ti ha lanciato palesi segnali di interesse, ma allora vale la pena farsi inutili paranoie per un semplice bacio che è solo conseguenza naturale di tutto ciò che hai fatto? Comportandoti in questo modo perderai inevitabilmente sicurezza in te stesso perché baserai ogni tua scelta su di un'ipotetica approvazione della ragazza. Ti chiederai se lei è imbarazzata, se lei vuole baciarti e ti farai moltissime domande INUTILI. Se hai condotto un approccio perfetto e lei ti lancia segnali di gradimento palesi, non è di certo imbarazzata. perché dovrebbe esserlo? Se inizi la tua escalation di contatto fisico e lei ricambia, sicuramente non è imbarazzata, altrimenti ti avrebbe manifestato il suo disagio con segnali di chiusura. Il bacio è un momento bellissimo dove la tensione che hai creato ha la sua completa realizzazione. E' come un accumulo di energia che non vede l'ora di esplodere in tutta la sua prorompente forza.

Credi di più in te stesso e non far si che l'approvazione altrui, vera o ipotetica, ti influenzi. Sii tu l'artefice della tua vita e non gli altri. Sii attore e non regista. Nel gruppo sii leader e non gregario.

Una donna vuole accanto a sé un uomo forte che, nel momento del bisogno, sia in grado di proteggerla. Di certo quest'uomo non ha paura di dare un semplice bacio.

tensione sessuale
Il momento è giusto? La tensione sessuale anche? Allora guardala dritta negli occhi e baciala

Per smettere di cercare l'approvazione altrui pensa solo che se il mondo è abitato da sette miliardi di persone, almeno tre miliardi e mezzo sarebbero in disaccordo con quello che fai o quello che dici, è normale. Non si può piacere a tutti, le persone cercheranno sempre un motivo per contraddirti. Le persone giudicheranno sempre ciò che fai e ciò che non fai. Per ogni tua opinione ne troverai sempre una che la confuta. Per questo motivo la ricerca spasmodica di approvazione è inutile: lede la tua autostima e mina la tua felicità.


Mantieni le tue idee e i tuoi valori e se qualcuno non è d'accordo con ciò che sostieni mantieni ferma la tua posizione e non cambiarla solo per fargli piacere. Qualcuno ti critica ingiustamente? ignoralo. Qualcuno invece ti critica giustamente? Prendi in considerazione la sua osservazione.

Se davanti ad una donna hai il limite mentale di piacerle, non riuscirai mai ad attrarla!

Quando sei con una ragazza, smettila di chiederti se quello che stai facendo va bene: fallo e basta!

La più grande stupidata che un ragazzo può fare è chiedere ad una ragazza il permesso di baciarla. Niente smorza più velocemente la tensione sessuale e il romanticismo (e le donne sono romantiche e lo saranno sempre e a qualsiasi età) di una domanda inopportuna.

Hai capito che lei è attratta? Ricambia il tuo contatto fisico? Allora guardala intensamente negli occhi, poi sposta il tuo sguardo sulle sue labbra, avvicinati lentamente al suo volto fino a farle sentire il calore della tua pelle, infine chiudi gli occhi e baciala!


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it








Nessun commento:

Posta un commento