Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 10 giugno 2013

Il 10% del ricavato dei corsi di seduzione verrà devoluto in beneficienza all'associazione "DONNE INSIEME CONTRO LA VIOLENZA".

Davide Balesi è dalla parte delle donne che subiscono o hanno subito violenza e contro chi, invece, perpetua tali comportamenti aberranti.

Il 10% del ricavato dei corsi di seduzione verrà devoluto in beneficienza all'associazione "DONNE INSIEME CONTRO LA VIOLENZA".


CORSI DI SEDUZIONE EVENTBRITE

"Donne insieme contro la violenza" è un'associazione di volontariato nata nel 1998 in stretta collaborazione con l'Amministrazione del Comune di Pieve Emanuele (MI) che ha permesso si studiare il fenomeno del maltrattamento attraverso un'indagine condotta nel territorio.
L'associazione ha come scopo unico quello di aiutare le donne vittime di maltrattamenti in famiglia, nelle scuole, nei luoghi di lavoro, donne che subiscono violenza e molestie sessuali.
L'associazione vuole essere d'aiuto concreto alle donne che subiscono o hanno subito violenza o maltrattamento, garantendo il più assoluto anonimato e una rispettosa riservatezza alla donna e a ciascuna vicenda personale.


SOSTIENILE ANCHE TU CON UNA PICCOLA DONAZIONE.

http://www.donneinsieme.org/

Nessun commento:

Posta un commento