Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 15 novembre 2014

Saper Leggere il Linguaggio del Corpo è Essenziale nella Seduzione

Il messaggio che vediamo con i nostri occhi non sempre corrisponde al messaggio che sentiamo con le nostre orecchie.
Negli anni passati la mia conoscenza nel campo del linguaggio del corpo era pressoché nulla, ciò si traduceva in insuccessi relazionali e nell'incapacità di instaurare rapporti fruttuosi con le persone. Come potete pretendi di sedurre una donna se nemmeno capisci ciò che ti sta dicendo? Come puoi pretendere di concludere in modo positivo una trattativa di affari se nemmeno capisci la presa di posizione del tuo interlocutore? Come puoi capire le intenzioni di una persona se nemmeno sei sicuro che ti stia dicendo la verità?
Con le parole si può facilmente mentire, con il linguaggio del corpo no!
Sappi che circa il 90% della comunicazione avviene a livello non verbale!
Esistono le espressioni mimico-facciali, le variazioni vocali, la postura, i gesti non intenzionali e la prossemica. Le sole parole sono spesso poco indicative del reale significato della comunicazione.
Imparando a decifrare il significato del linguaggio non verbale riuscirai a capire meglio anche te stesso. Non ti è mai capitato di trovarti a disagio in una situazione e di aver involontariamente fatto un gesto o assunto una posizione? Ti sarai certamente più volte chiesto il significato dei tuoi, o sbaglio? 



Le donne sanno leggere molto bene il linguaggio non verbale e questo dà a loro degli enormi vantaggi nel gioco della seduzione. Una donna attratta te lo fa capire con il linguaggio del corpo, come, del resto, una a cui non interessi. Durante un approccio dovrai capire cosa lei pensa di te e dei tuoi discorsi e aggiustare il tiro se necessario.

L'argomento riguardante il linguaggio non verbale è talmente vasto che non si può affrontare in modo frammentato in un blog Per apprenderlo pienamente e applicarlo con efficacia ti consiglio di leggere la mia esaustiva guida "Come Rendere gli Altri un Libro Aperto ai Tuoi Occhi". Dal tuo prossimo approccio vedrai immediatamente dei risultati, garantito!!!



linguaggio corpo seduzione


Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it

Nessun commento:

Posta un commento