Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 24 agosto 2015

Perché le Donne ti Vedono Come Amico e Non Come Amante

Una donna farà sesso con te solo se reputerà elevato il tuo valore sociale e riproduttivo. E' la parte istintiva di ogni donna che discerne tra potenziale amico, amante o compagno di vita.

Le donne vogliono da te sicurezza, non mi stancherò mai di ripeterlo, devi trasmettere loro la sensazione di sentirsi protette,devono poter abbandonarsi tra le tue braccia, solo allora il processo seduttivo andrà a buon fine.

Riuscirai a sedurre con successo solo quando sarai identificato come colui che soddisfa i primitivi desideri e i bisogni del gentil sesso. Nelle donne il desiderio di protezione e sicurezza si accompagna, sovente, al desiderio di donarsi completamente (a livello sessuale e sentimentale) al partner.


Le donne scelgono, a fini riproduttivi, gli uomini che primeggiano in determinati campi: i più belli, i più ricchi, coloro che detengono posizioni di potere e prestigio e infine coloro che sono riconosciuti, da altri uomini, come leader. Tutte caratteristiche che concorrono a formare quello che chiamiamo Status. La realtà è questa. Inutile che le donne, a parole, cerchino di dare spiegazioni più eufemistiche alle motivazioni che le portano a discriminare un partner rispetto ad un altro. L'ipocrisia ha il suo disfacimento dinanzi alle leggi della natura: istinti primordiali che sono indelebilmente impressi nel DNA sia degli uomini sia delle donne. Non siamo poi così lontani dai nostri progenitori che vivevano nelle caverne.

mi vede come un amico
La parte più istintiva delle donne ti cataloga come amante o come amico

Le donne scelgono come compagno (per una notte o per una relazione duratura) l'uomo alpha in quanto con lui si sentono protette e al sicuro. Le donne prediligono l'uomo che in un gruppo è riconosciuto come guida e non come gregario. Tu fai sentire una donna a proprio agio e al sicuro e lei si concederà sessualmente. Se ancora non l'hai fatto, leggi la più esauriente guida sulla seduzione: "Seducente, Dominate e Sicuro di Te"

Più ti allontani dai canoni che un uomo alpha deve possedere, più la maggioranza delle donne ti rifiuterà. E' vero, l'omologazione non dovrebbe esistere perché tutti siamo  magnificamente diversi e non replicabili e, forse, a qualche donna l'uomo beta piacerà, ma, fidati, l'uomo alpha rispecchia il desiderio sessuale della maggior parte delle donne.

Articolate strategie e tecniche magiche per sedurre non esistono! Esistono, invece, la tua sicurezza, la tua autostima e il percorso di crescita personale che ti aiuterà a comprendere i delicati meccanismi che regolano il gioco della seduzione.

Hai dubbi o hai una situazione che non riesci a risolvere? Scrivi a davide.balesi@comesedurre.it











Nessun commento:

Posta un commento